Torna a "UDI Milano - Cadmi"

La serie "Attività istituzionale" contiene documentazione varia (circolari, corrispondenza, comunicazioni e comunicati stampa, relazioni sull'attività, interventi a convegni) inerente ai rapporti dell'UDI Milano con l'UDI nazionale, con altre sedi UDI, con consulte e associazioni femminili, a congressi e convegni. E' ripartita nelle sottoserie: "Rapporti con l'UDI nazionale", "Rapporti con altre sedi UDI", "Rapporti con i circoli UDI" (di zona e provinciali), "Consulte femminili e comitati associazioni femminili", "Rapporti con l'Amministrazione provinciale di Milano" e "Congressi".

La sottoserie "Rapporti con l’UDI nazionale" contiene documentazione varia (circolari e comunicazioni, corrispondenza, opuscoli, conferenze stampa, relazioni, interventi a seminari e convegni) su assemblee e autoconvocazioni, comitati nazionali, decisioni dell'Esecutivo nazionale, piani di lavoro, attività, dibattiti precongressuali.

Vai al dettaglio: Rapporti con l'UDI nazionale

La sottoserie "Rapporti con altre sedi UDI" contiene documentazione varia (comunicazioni, corrispondenza e libri) inerente ai rapporti dell'UDI Milano con altre sedi dell'UDI italiane.

Vai al dettaglio: Rapporti con altre sedi UDI

La sottoserie "Rapporti con i circoli UDI" contiene documentazione varia (comunicazioni, corrispondenza, appunti, prospetti statistici e elenchi, questionari, ritagli stampa, resoconti sull'attività, manifesti) inerente all'attività dei circoli di zona e in provincia di Milano dell'UDI. I circoli di zona sono ordinati per numero di e quelli provinciali alfabeticamente per toponimo.

Vai al dettaglio: Rapporti con i circoli dell'UDI di Milano e provincia

Contiene:

1. 2.3.1 Circoli di zona
  2. 2.3.2 Circoli in provincia di Milano

La sottoserie "Consulte femminili e comitati femminili" contiene documentazione varia (statuti, comunicazioni, verbali di riunione, dati contabili, relazioni sull'attività, elenchi, corrispondenza, documenti di sintesi, appunti, ritagli stampa, atti di convegni) riguardante la Consulta femminile di Milano, la Consulta femminile regionale lombarda, il Fronte di liberazione femminile di Milano, l'Associazione Scegliere, il Comitato nazionale di partecipazione della donna alla vita pubblica, il Comitato di associazioni femminili per la parità.

Vai al dettaglio: Consulte femminili e comitati di associazioni femminili

La sottoserie "Rapporti con l’Amministrazione provinciale di Milano" contiene corrispondenza intercorsa tra l’UDI Milano e la Provincia di Milano.

Vai al dettaglio: Rapporti con l'Amministrazione provinciale di Milano

La sottoserie "Congressi e convegni" contiene documentazione varia (atti, libri, rapporti, relazioni e interventi, mozioni, documenti conclusivi, statuti, programmi, comunicati stampa, appunti, volantini, corrispondenza, circolari, rassegne stampa) inerente a congressi nazionali, provinciali, internazionali e a convegni e conferenze su diverse tematiche e ambiti d'attività dell'UDI.

Vai al dettaglio: Congressi e convegni

Contiene:

1. 2.6.1 Congressi
  2. 2.6.2 Convegni

Torna a "UDI Milano - Cadmi"