Torna a "Fondo Pat Carra"

La serie conserva la documentazione legata alla collaborazione di Pat Carra con il Teatro La Fenice di Venezia, per il quale illustra dal 2010 il libretto di ogni opera rappresentata con una vignetta nella rubrica "La Fenice che ride", della stessa autrice sono anche alcuni cartelli presenti all'interno del teatro.

• 158. Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
    Estremi cronologici: 2010
    Libretti pubblicati durante la Stagione 2010 di Lirica e Balletto del Teatro La Fenice di Venezia nella collana "La Fenice prima dell'opera" contenenti all'interno la rubrica di Pat Carra "La Fenice che ride". Scritti in occasione delle rappresentazioni de: "Il Barbiere di Siviglia", "Le rire", "Dido and AEneas", "Don Giovanni", "The turn of the screw", "Coppélia", "L'elisir d'amore", "Il killer di parole".
    • Segnatura: busta 21, fasc. 8
  • 159. Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
    Estremi cronologici: 2011
    Libretti pubblicati durante la Stagione 2011 di Lirica e Balletto del Teatro La Fenice di Venezia nella collana "La Fenice prima dell'opera" contenenti all'interno la rubrica di Pat Carra "La Fenice che ride". Scritti in occasione delle rappresentazioni de: "Lucia di Lammermoor", "Das Rheingold", "La Traviata", "Le nozze di Figaro", "Acis and Galatea", "Il Trovatore", "La Bella Addormentata".
    • Segnatura: busta 22, fasc. 1
  • 160. Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
    Estremi cronologici: 2012
    Libretti pubblicati durante la Stagione 2012 di Lirica e Balletto del Teatro La Fenice di Venezia nella collana "La Fenice prima dell'opera" contenenti all'interno la rubrica di Pat Carra "La Fenice che ride". Scritti in occasione delle rappresentazioni de: "Così fan tutte", "La sonnambula", "Powder her face", "Carmen", "L'occasione fa il ladro", "Lo schiaccianoci".
    • Segnatura: busta 22, fasc. 2
  • 161. Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
    Estremi cronologici: 2012 - 2013
    Libretti pubblicati durante la Stagione 2012-2013 di Lirica e Balletto del Teatro La Fenice di Venezia nella collana "La Fenice prima dell'opera" contenenti all'interno la rubrica di Pat Carra "La Fenice che ride". Scritti in occasione delle rappresentazioni de: "Otello", "Tristan und Isolde", "Vec Makropulos", "La cambiale di matrimonio", "Madama Butterfly", "Aspern".
    • Segnatura: busta 23, fasc. 1
  • 162. Fondazione Teatro La Fenice di Venezia
    Estremi cronologici: 2013 - 2014
    Libretti pubblicati durante la Stagione 2013-2014 di Lirica e Balletto del Teatro La Fenice di Venezia nella collana "La Fenice prima dell'opera" contenenti all'interno la rubrica di Pat Carra "La Fenice che ride". Scritti in occasione delle rappresentazioni de: "L'Africaine", "Onegin", "La scala di seta", "La clemenza di Tito".
    • Segnatura: busta 23, fasc. 2
  • 163. Cartoline
    Estremi cronologici: 2010 - 2013
    Cartoline con le vignette realizzate per il Teatro La Fenice, 7 soggetti.
    • Segnatura: busta 23, fasc. 3

Torna a "Fondo Pat Carra"