Torna a "Elvira Badaracco"

Le carte comprendono corrispondenza personale, quaderni di ricette e appunti, alcune fotografie, documentazione amministrativa ed infine materiali riguardanti la sua morte e il funerale. Gli estremi cronologici si estendono dal 1955 al 1969.

Unità archivistiche

  • 266. Carte personali
    Estremi cronologici: 1955 - 1969
    Carta d'identità (1967), rubriche telefoniche (s.d.); documenti della banca e libretto per conteggio degli stipendi (1955-1969); quaderno d'appunti (soprattutto frasi tratte dalla Bibbia); ricette; lettere di vari corrispondenti a G. Vignali, fotografie; articolo su Giulia Vignali (1953); documenti riguardanti la morte e i funerali (1969).
    • Classificazione: 2.4
    • Segnatura: Busta 40, Fascicolo 4

Torna a "Elvira Badaracco"

Altri Archivi disponibili

Fondi di Enti

Fondi personali

Raccolte