Torna a "Marisa Rusconi"

Questa sottoserie interessa il convegno "Libertà di opinione e strumenti di informazione di massa nel mondo contemporaneo" organizzato dalla Fondazione Angelo Rizzoli per lo studio dei processi di comunicazione di massa a Milano nel novembre 1974, i cui atti sono stati curati da Marisa Rusconi e pubblicati nel 1976 : sono firmati dalla giornalista l'introduzione al volume e alla seconda sezione "Il ruolo del giornalista".

• 75. Volume a stampa
    Estremi cronologici: 1975 - 1976
    Copia del volume a stampa a cura di Marisa Rusconi "Libertà di opinione e strumenti di informazione di massa nel mondo contemporaneo. Atti del Convegno" organizzato dalla Fondazione Angelo Rizzoli per lo studio dei processi di comunicazione di massa, Milano, Rizzoli editore, 1975 (stampa del gennaio 1976).
    • Classificazione: 3.2
    • Segnatura: busta 12, fascicolo 2