Torna a "Letizia Comba"

• 30. Nomina a professore associato
    Estremi cronologici: 1985 - 1986
    Corrispondenza relativa alla nomina di Comba come professoressa associata dell'Università di Verona: dichiarazione di idoneità del Ministero della pubblica istruzione, 1985; dichiarazione di Comba di inquadramento presso l'università di Verona, 1985; lettere di Comba a Emilia Giancotti, Bruno Gentili, Italo Cubeddu, 1985; telegramma di nomina, 1986.
    • Segnatura: b. 4, fasc. 8
  • 31. Carteggio Margherita Brognoligo
    Estremi cronologici: 1991 - 1993
    Materiale relativo alla riflessione di Caterina Spillari e Comba sul carteggio di Margherita Brognoligo con la madre Teresa e il fratello Gioacchino, carteggio conservato presso la Biblioteca civica di Verona, oggetto di un seminario dell'esame del corso di psicologia applicata dell'Università di Verona: fotocopie e trascrizioni ms. e datt. delle lettere, appunti e relazioni, testo definitivo "Leggere una lettera. Riflessioni metodologiche e varie sul carteggio di Margherita Brognoligo con la madre Teresa, 1877-1900" di Spillari - Comba.
    • Segnatura: b. 4, fasc. 9
  • 32. Corso di psicologia applicata
    Estremi cronologici: 1992 - 1993
    Materiale relativo allo svolgimento del corso di psicologia applicata dell'Università di Verona dal titolo "La trasmissione al femminile", anno accademico 1992-1993: programma del corso, appunti ms., calendario e registro delle lezioni in fotocopia.
    • Segnatura: b. 5, fasc. 1
  • 33. "Materiali usati nel corso e nel seminario"
    Estremi cronologici: 1992 - 1993
    Materiali preparatori relativi alla preparazione del corso e del seminario dell'insegnamento di psicologia dell'arte e della letteratura dell'Università di Verona: fotocopie, estratti, relazioni, bibliografia.
    • Segnatura: b. 5, fasc. 2
  • 34. "Verona: passaggio materia"
    Estremi cronologici: 1992 - 1993
    Corrispondenza, elenchi di discipline, ritagli di stampa e gazzette ufficiali relativi al passaggio dall'insegnamento di psicologia applicata a quello di psicologia dell'arte e della letteratura.
    • Segnatura: b. 5, fasc. 3
  • 35. La trasmissione al femminile
    Estremi cronologici: 1993 - 1994
    Materiali preparatori relativi alla preparazione del corso dell'insegnamento di psicologia applicata (poi psicologia dell'arte e della letteratura) tenuto presso la facoltà di Magistero dell'Università di Verona nell'a. a. 1993/1994 dal titolo "La trasmissione al femminile": programma del corso, calendario delle lezioni, descrizione per la segreteria universitaria, riepiloghi delle lezioni datt. e ms., relazioni degli studenti, estratti e fotocopie del materiale, bibliografia, elenco degli studenti.
    • Segnatura: b. 5, fasc. 4
  • 36. Dee bianche e nere
    Estremi cronologici: 1993 - 1994
    Materiali relativi al corso di psicologia dell'arte e della letteratura "Dee bianche e nere", anno accademico 1993-1994: intervento datt. di presentazione del corso di Comba, fotocopie di testi, estratti e articoli utilizzati per la preparazione del corso.
    • Segnatura: b. 5, fasc. 5
  • 37. Seminari a. a. 1993-1994
    Estremi cronologici: 1993 - 1994
    Materiali relativi ai seminari del corso di psicologia dell'arte e della letteratura dell'Università di Verona dell'anno 1993-1994 (intitolati Cosmogonie, Le due signore, I celti): fotocopie di testi e di estratti, schede degli studenti, mappe.
    • Segnatura: b. 6, fasc. 1
  • 38. I celti
    Estremi cronologici: 1993 - 1994
    Materiale relativo alla preparazione del seminario del corso di psicologia dell'arte e della letteratura "I celti": estratti di testi in fotocopia.
    • Segnatura: b. 6, fasc. 2
  • 39. Lou Salomè
    Estremi cronologici: 1993 - 1994
    Tesi di laurea di Manuela Vaccari in Psicologia dell'arte e della letteratura dal titolo "Lou Salomè frammenti di un discorso femminile", Università degli studi di Verona, facoltà di Lettere e Filosofia, 1993-1994 e materiale preparatorio.
    • Segnatura: b. 6, fasc. 3
  • 40. Inanna
    Estremi cronologici: 1995
    Testo di una lezione su Inanna dal titolo "Questioni di potere. Chi desidera?", s. f., s. d.
    • Segnatura: b. 6, fasc. 4
  • 41. Corso di psicologia dell'arte e della letteratura
    Estremi cronologici: 1996 - 1997
    Materiali preparatori relativi alla preparazione del corso dell'insegnamento di psicologia dell'arte e della letteratura dell'Università di Verona: calendario, relazioni degli studenti, bibliografia, estratti e testi in fotocopia.
    • Segnatura: b. 6, fasc. 5

Torna a "Letizia Comba"