La sottoserie "Consultorio di via Cherasco" contiene documentazione varia (corrispondenza, relazioni, appunti, programmi, relazioni e dossier, tesi di laurea) inerente al Consultorio di via Cherasco 9 a Milano.
Estremi Cronologici
1975-2003
Tipologia
Serie
Consistenza
3 fascicoli
-
48. Gruppo del giovedìEstremi cronologici: 1979 - 1989"Consultorio di via Cherasco 9 a Milano: Gruppo donne del giovedì - Relazioni" sulle riunioni (1979 gennaio 17-1989 giugno 8), appunti e corrispondenza.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 9, fasc. 1
-
49. Iniziative e materialiEstremi cronologici: 1975 - 1998Consultorio familiare Zona 9 di via Cherasco 5: consuntivi e programmazione attività, iniziative, raccolta normativa, materiali informativi, relazioni e dossier sui consultori.
- Note: * Allegata convocaziona al Comitato per la partecipazione sociale.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 9, fasc. 2
-
50. Storia del Consultorio familiare di via CherascoEstremi cronologici: 2002 - 2003"Il Consultorio familiare di Via Cherasco, Milano. Origini. Attività, questioni": tesi di laurea in storia di Stefania Girelli, discussa presso l'Università degli studi di Milano.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 10, fasc. 1
Altri Archivi disponibili
L'archivio contiene le carte relative alla conduzione del Centro dalla data di fondazione fino al 1... L'archivio politico della Libreria si è costituito alla fine degli anni '70 per iniziativa delle d... Il fondo Usciamo dal silenzio conserva le carte relative all’attività del movimento nato alla fi... Il fondo comprende materiali e documentazione varia sull’attività dell’Unione Donne Italiane, ... L’archivio conserva la documentazione prodotta dall’associazione UDI (Unione Donne Italiane) ne... L’archivio ripercorre le tappe personali e politiche di Elvira Badaracco, militante politica del ... L'archivio di Letizia Comba conserva le testimonianze dell'attività lavorativa della psicologa e d... - Clara Jourdan, Luisa Muraro. Bibliografia degli anni 1963-206, con la collaborazione di Franca Cl... L’archivio Marta Lonzi attualmente trasferito alla Fondazione Badaracco riguarda la documentazion... Il fondo Palazzo Losini comprende le carte ricevute da Costanza Palazzo Losini nel corso della prop... L'archivio Anforti Pelagatti contiene lettere autografe, cartoline, manoscritti, opuscoli a stampa,... L'archivio comprende materiali e documenti riguardanti l’attività di Luciana Percovich, per anni... L’archivio comprende carte relative all’attività giornalistica di Marisa Rusconi e il material... L’archivio conserva la documentazione prodotta e raccolta da Teresa Ruzzene nel corso della sua a... L'archivio contiene materiali riguardanti le varie attività e partecipazioni di Matilde Tortora, s... L'Archivio Fernanda Wittgens ripercorre le tappe professionali dell'intellettuale e studiosa d'arte... Il fondo Pat Carra è una raccolta documentaria di estremo interesse che conserva la documentazione... Il fondo raccoglie numerosi documenti personali: corrispondenza privata, ricordi personali, articol... L'archivio contiene materiali riguardanti le varie attività e partecipazioni di Maddalena Melandri... La raccolta documentaria Centro di studi storici sul movimento di liberazione della donna in Italia... L'archivio raccoglie manifesti del movimento politico delle donne. Il fondo è costituito dalle registrazioni audio e dalle scalette della trasmissione radiofonica de... Il materiale raccolto in questo fondo - depositato in comodato presso la Fondazione Elvira Badaracc... L'archivio riunisce i materiali utilizzati da Mirella Pitscheider per la stesura della propria tesi... Raccolta eterogenea di manoscritti e autografi principalmente a firma femminile. Si tratta, nella m... Gli Archivi della Fondazione Elvira Badaracco conservano un nucleo omogeneo di dodici manoscritti a...Fondi di Enti
Fondi personali
Raccolte